Cyberpunk 2077 non sarà censurato in Australia

Una decisione che arriva a sorpresa.

Decisamente a sorpresa è arrivato un annuncio incredibile. Cyberpunk 2077, che avrà uno dei rating più duri mai visti primi, non sarà censurato in Australia. A svelarlo è direttamente CD Projekt RED, che a questo punto può essere davvero orgogliosa di questo traguardo. Nel paese in questione infatti la censura e il divieto di messa in vendita di prodotti con un rating troppo duro sono spesso all’ordine del giorno.

Cyberpunk 2077 arriverà dunque nella sua interezza e sarà disponibile per l’acquisto. Non ci saranno problemi di sorta e come dichiarato da John Mamais (uno dei producer del titolo) si tratta di una bella notizia, anche coerente con il mondo in cui viviamo oggi, dove la violenza e la droga sono problemi effettivamente all’ordine del giorno.

Nell’opera di CD Projekt RED comunque non il giocatore non dovrà mai avere a che fare con contenuti troppo violenti: scelta da encomio dunque per il team di sviluppo.

Cyberpunk 2077 lacrime

Oramai ci siamo: Cyberpunk 2077 è sempre più vicino all’uscita. Il gioco si prepara infatti al debutto, fissato per il 17 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo sarà protagonista di un evento di IGN, in programma questa estate e chissà se non ci sarà spazio per vedere qualcosa di nuovo, qualche piccola chicca che CD Projekt RED tiene ancora nascosta. Per scoprirlo vi invitiamo a restare sintonizzati su GameSource, per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!