Dreams: prova gratuita sul PlayStation Store

La versione completa riceve inoltre uno sconto del 25%.

Nel corso della giornata odierna, Media Molecule ha lanciato una speciale versione di prova di Dreams. L’esclusiva PlayStation 4, di cui potete leggere la nostra recensione a questo indirizzo, si dota quindi di una demo che permetterà ai giocatori di poter accarezzare con mano le creazioni della community e cominciare a prendere confidenza con il tool.

Accessibile anche parte della storia in single player del titolo, in maniera tale da avere una panoramica completa della qualità del gioco.

Dreams

Come avviene oramai in questi casi, la prova gratuita permetterà a tutti di conservare i propri progressi se si deciderà di acquistare il gioco completo. Dreams è infatti disponibile sul PlayStation Store a prezzo scontato e in Italia è attualmente possibile portarsi a casa la versione digitale del titolo di Media Molecule al prezzo di 29,99 Euro, ovvero uno sconto pari al 25% rispetto al prezzo base di 39,99 Euro.

L’avventura di Dreams è appena agli inizi: pubblicato il 14 febbraio 2020, il gioco continuerà ad essere aggiornato e supportato, sia dai creatori originali che dalla community. C’è sicuramente curiosità per vedere come il team di sviluppo inglese riuscirà ad implementare alcune novità come il supporto alla realtà virtuale nel prossimo futuro. E chissà che vantaggi si riusciranno a vedere su PlayStation 5, considerando che la compatibilità con le esclusive dovrebbe essere oramai confermata.

Vai alla scheda di Dreams
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!