Modern Warfare 2 arriva oggi su PC e Xbox One

Anche le altre piattaforme accolgono la remaster del single player.

Dopo aver debuttato su PlayStation 4, ora la campagna rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare 2 arriva anche su PC e Xbox One. Il restauro del vecchio First Person Shooter è infatti ora disponibile anche sulle altre due piattaforme, ovviamente con le stesse caratteristiche della versione console Sony. Chiunque acquisterà la versione rimasterizzata del single player, riceverà in omaggio anche il pacchetto Operatore Ghost, che include alcuni bonus (tra cui la skin di Ghost) per l’online di Modern Warfare e Warzone.

Come già abbiamo avuto modo di capire, dunque, anche in questo caso è completamente assente il multiplayer. Activision preferisce non dividere la community online e proseguirà nel lavoro di rimasterizzazione di alcune vecchie mappe da aggiungere all’online dell’attuale first person shooter della serie. Aspettiamoci dunque altre mappe classiche, come avvenuto nel caso di Talsik Backlot e Rust con i prossimi aggiornamenti, magari in vista proprio della stagione 4 di Call of Duty.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remaster

Su Xbox One la campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile sul relativo store di Microsoft. Per quanto riguarda invece la versione PC sarà necessario passare da Battle.net, il client di Blizzard. Niente Steam né Epic Games Store dunque per la nuova rimasterizzazione di Activision. Delusi o soddisfatti? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento alla notizia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!