Cyberpunk 2077: nuovi artwork di Pacifica

CD Projekt RED ha pubblicato nuove concept art dedicate a una parte della metropoli di Night City.

In attesa di esplorare le sue strade in prima persona, i ragazzi di CD Projekt RED ci permettono di dare un nuovo sguardo ai grattacieli del quartiere Pacifica di Night City, l’area dove si ambienta Cyberpunk 2077.

Attraverso l’account Twitter ufficiale del gioco, lo studio polacco ha pubblicato dei bozzetti inediti su una porzione della metropoli teatro delle disavventure di V. “Pacifica sarebbe potuta essere la località turistica per fare soldi a Night City, ma una volta che gli investimenti si sono esauriti è diventata come una buccia lasciata a marcire”, recita il messaggio allegato alle immagini.

Cyberpunk 2077

A causa della crisi economica, Pacifica si è tramutata in una giungla pericolosa, dominata dagli Animals da un lato e dai The Voodoo Boys dall’altro, i quali pretendono di proteggere la comunità abbandonata dalla polizia della città.

Di recente abbiamo scoperto che CD Projekt RED, con questo progetto, punta a scardinare gli attuali standard di generi videoludici. Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e successivamente per Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!