Cyberpunk 2077: scuse e rimborsi per i giocatori

La software house è intervenuta sul difficile lancio del nuovo gioco di ruolo.

Cyberpunk 2077 è stato probabilmente uno dei titoli più attesi degli ultimi anni e dopo un paio di rinvii è finalmente arrivato tra le mani dei videogiocatori. Purtroppo però molti di essi hanno riscontrato non pochi problemi tecnici, come spesso accade al lancio di titoli ad alto budget, e gli utenti delle console di vecchia generazione si sono trovati dinnanzi a un prodotto profondamente diverso da quello destinato a PC e console next gen. Tra legittime lamentele e richieste di procedere con i rimborsi, non si può certo dire che il lancio di Cyberpunk 2077 sia stato buono.

La gravità della situazione, in questo caso, non dipende tanto dalla differenza tra le versioni, ma dal fatto che CD Projekt RED non abbia mai mostrato le edizioni destinate a Xbox One e PlayStation 4. CD Projekt RED ha dunque deciso di scusarsi con i giocatori, pubblicando una lettera sulla pagina facebook dedicata al gioco.

Cyberpunk 2077 scuse rimborsi

Oltre alle scuse nei confronti degli utenti, la software house ha anche rilasciato qualche informazione sulla questione dei rimborsi e degli aggiornamenti. Stando a quanto specificato nel messaggio di scuse, il rimborso potrà essere richiesto su PlayStation Store o tramite lo store di Xbox, in caso si fosse acquistata una copia digitale su una delle due console.

Cyberpunk 2077 scuse rimborsi

Per i possessori di Cyberpunk 2077 in edizione fisica, invece, è consigliabile richiedere il rimborso prima al negozio in cui ci si è recati a comprare il gioco e, in caso non lo si ottenesse, ci si potrà rivolgere all’indirizzo email indicato nella lettera. Ricordiamo che Cyberpunk 2077 riceverà aggiornamenti costanti, in modo da rendere l’esperienza su console di vecchia generazione meno problematica e di migliorare anche quella degli utenti che giocano sulle altre piattaforme.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!