Da Famitsu arrivano nuove informazioni su Left Alive

Left Alive: nuove informazioni da Nabeshima

L’ultimo nunmero di Weekly Famitsu ha incluso, a sorpresa, alcune nuove informazioni a proposito della nuova IP di Square Enix, Left Alive.

Left Alive informazioni

In una breve sessione di Q&A con il direttore Toshifumi Nabeshima, sono emerse nuovi dettagli in merito alla scelta dell’ambientazione del titolo: la Russia. Secondo Nabeshima quando si stava per scegliere l’ambientazione, si è pensato di optare per un posto dove la serie di Front Mission non era mai stata introdotta. Inoltre l’inverno russo aiuta a creare quell’atmosfera di solitudine che il titolo vorrebbe trasmettere.
Lo scopo di Nabeshima è quello di far avvicinare a Left Alive sia i fan della serie di Front Mission che i nuovi. Al momento lo sviluppo procede bene: il team sta lavorando sullo sviluppo in modo graduale. Nabeshima ha inoltre affermato che bisognerà attendere un po’ per avere nuove informazioni.
L’idea del direttore è quella di trasformare Left Alive in una serie, se possibile.Left Alive è un titolo d’azione mentre Front Mission un RPG tattico: nei prossimo capitoli vorrebbe fondere le due cose, inserendo elementi da entrambi i contesti.
Ricordiamo che Left Alive uscirà su PlayStation 4 e PC (su Steam) entro quest’anno.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!