Da oggi su iTunes la colonna sonora Pokémon Ruby & Pokémon Sapphire: Super Music Collection

The Pokémon Company International ha pubblicato oggi su iTunes una versione rimasterizzata in digitale della colonna sonora di Pokémon Versione Rubino e Pokémon Versione Zaffiro.

Questi giochi della serie Pokémon, usciti in Europa nel luglio del 2003, sono ambientati nella regione di Hoenn, basata sull’isola giapponese di Kyushu, isola a cui si ispirano in gran parte le musiche realizzate da Junichi Masuda, Gō Ichinose e Morikazu Aoki. La colonna sonora pubblicata oggi contiene le versioni magistralmente riarrangiate e riorchestrate dei brani originali a dieci anni di distanza dall’uscita dei giochi.

Per i fan ansiosi di completare le proprie collezioni sono previste altre piacevoli sorprese dagli archivi musicali Pokémon. Sono infatti state annunciate altre Super Music Collections, fra cui:

  • Pokémon Diamante e Pokémon Perla
  • Pokémon Nero e Pokémon Bianco
  • Pokémon Nero 2 e Pokémon Bianco 2

Questo album fa seguito alle colonne sonore rimasterizzate di Pokémon X e Pokémon Y, Pokémon Versione Rosso Fuoco e Pokémon Versione Verde Foglia e, più di recente, Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, sempre all’interno della serie Super Music Collection.

L’album Pokémon Ruby & Pokémon Sapphire: Super Music Collection è disponibile su iTunes per il download al seguente link: https://itunes.apple.com/it/album/pokemon-ruby-pokemon-sapphire/id820996217.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!