Daemon x Machina: nuovi contenuti in arrivo

Marvelous ha rilasciato il primo update per Daemon x Machina che include, tra le altre cose, la modalità Versus.

Nintendo, con la sua fiammante Nintendo Switch (e ora anche con la versione Lite) continua a vivere un momento d’oro incredibile. Il parco titoli della “grande N” continua ad espandersi a macchia d’olio, e il 2019 è stato ancora una volta ricco di novità.

Una delle più eclettiche delle produzioni è stata sicuramente Dameon X Machina, che pur senza far gridare al miracolo è risultata una delle più apprezzate e chiacchierate del panorama “nintendaro”.  Nelle ultime ore, Marvelous ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per la sua creatura, che approdano sulle vostre/nostre console grazie alla versione di gioco 1.1.1 che, appunto, introduce alcune novità alla formula di base. Tra i contenuti più interessanti, troviamo senza dubbio l’aggiunta della modalità Versus, che permetterà ai giocatori di misurare il proprio valore contro altri giocatori, sia in locale sia online, addirittura con la possibilità di sfidarsi in coppie da due giocatori. Le partite saranno divise in “Incontri Personalizzati” e “Classificati”, che permetteranno, chiaramente, soluzioni diverse in base al tipo di giocatore.

daemon X machina contenuti

L’aggiornamento in questione si occupa di fixare anche diversi bug e problemini vari segnalati dagli utenti in questi mesi, ma per la lista completa delle modifiche vi invitiamo a consultare il changelog ufficiale, per conoscere nel dettaglio tutti i nuovi contenuti aggiunti.

Daemon X Machina è disponibile in esclusiva Nintendo Switch dallo scorso 13 settembre. L’avete comprato? Cosa ne pensate del titolo? Parliamone!

Vai alla scheda di Daemon X Machina
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!