Dark Souls III: dettagli tecnici della versione Xbox One

Dark Souls III ormai uscito in Giappone, è stato analizzato dai ragazzi di Digital Foundry, i quali hanno provato a fondo la versione Xbox One, del terzo capitolo di From Software, soffermandosi sugli aspetti tecnici offerti dalla console di casa Microsoft.

In base ai vari test eseguiti la versione Xbox One di Dark Sousls III gira con una risoluzione grafica di 900p, a differenza dei 1080p offerti da PlayStation 4. Inoltre, sempre su tale versione, il gioco From Software soffre di un frame rate di gioco non propriamente stabile, con i 30 frame al secondo quasi mai costanti; parlando sempre dei vari aspetti tecnici, il titolo sembra soffrire anche di alcuni fenomeni di stuttering (i classi scatti, che si hanno durante alcune scene).

Ricordiamo che il titolo oltre ad uscire su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 12 Aprile in Europa, uscirà anche su PC, versione testata qualche giorno fa.

Dark Souls III

Fonte: Digital Foundy

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!