Dark Souls Remastered: uno sguardo alla Città Infame

Blighttown come non l'avete mai vista.

Dark Souls: Remastered è dirittura d’arrivo e andrà a completare la trilogia più famosa di FromSoftware sulle console di questa generazione. Nelle scorse ore, Game Informer ha condiviso un nuovo video di gameplay, questa volta incentrato su una delle zone più temute dai videogiocatori: la Città Infame.

Dark Souls Remastered: uno sguardo alla Città Infame

Sulle console precedenti, PlayStation 3 e Xbox 360, ma soprattutto su PC, questa zona era ampiamente conosciuta per l’abbassamento piuttosto drastico delle performance del gioco. Semplicemente, sembrava un album di fotografie sfogliato velocemente. I miglioramenti della Remastered sono evidenti già da questi 10 minuti di gameplay, e non sono solo abbellimenti.

Vi lasciamo il video qua sotto e vi ricordiamo che sebbene la versione per Nintendo Switch sia stata posticipata a una non ben precisata data estiva, su tutte le altre piattaforme Dark Souls Remastered sarà disponibile dal 25 maggio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!