Darksiders: ecco a confronto le modalità di visualizzazione su Switch

Direct-Feed-Games ha pubblicato un video con protagonista le due modalità di visualizzazione del titolo THQ Nordic, ovvero Quality e Performance.

Darksiders: Warmastered Edition è stato da pochissime ore rilasciato su Nintendo Switch, per la gioia di tutti gli amanti degli action in terza persona. Direct-Feed-Games ha pensato bene di analizzare a fondo il titolo, soprattutto per quanto concerne le due modalità di visualizzazione del titolo THQ Nordic, ovvero Quality e Performance.

Il risultato? La modalità “qualità” esalta al massimo le buone capacità hardware della console Nintendo, mentre scegliendo la modalità “performance” godremo di un frame rate maggiore e più fluido. Il titolo è stato ovviamente analizzato anche dal nostro Matteo Cadeddu, il quale ha definito il porting su Nintendo del gioco come “un prodotto di grande valore“. Volete maggiori informazioni? Leggete la nostra review!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!