Darksiders: Guerra e Morte anche su Switch?

La saga Darksiders, apprezzata in tutto il mondo, potrebbe presto approdare anche su Nintendo Switch. Sareste contenti di questa eventualità?

Le ultime notizie vorrebbero Morte e Guerra in arrivo su Nintendo Switch. No, non è una minaccia, né una visione religiosa di un triste epilogo per la razza umana, bensì un lieto risvolto a tema videoludico per tutti i possessori dell’ibrida di Nintendo.

Stando a quanto accaduto sulle pagine digitali di Twitter tra i membri del franchise e i ragazzi di THQ Nordic, a quanto pare, l’eventualità di vedere arrivare sui lidi nintendari i primi due capitoli delle serie Darksiders è tutt’altro che remota. A scatenare il tutto è stato un simpatico siparietto a tema #tenyearschallenge, in cui si vede il personaggio di Guerra con due foto comparative marcate come 2009/2019. La frase che capeggia sulla foto è la seguente: “Cosa riserverà il futuro di Guerra”?”; a essa un fan ha prontamente risposto “magari un viaggio su Nintendo Switch?”. La risposta è stata tutt’altro che negativa, racchiusa in un criptico ma potenzialmente positivo “forse”. Del resto i primi due capitoli della saga sono già approdati su Nintendo Wii U, e data l’elevata mole di “porting” proposti negli ultimi anni la possibilità di poter scatenare l’Apocalisse comodamente seduti sul divano o in cucina è dietro l’angolo.

 

Non è da escludere nemmeno l’arrivo di Darksiders III, da poco rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma qui la situazione è già diversa. Per il momento, comunque, non ci sono ancora conferme ufficiali al riguardo e per saperne di più non possiamo fare altro che aspettare.

Sareste contenti di questa eventualità?

Vai alla scheda di Darksiders
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!