Darksiders II per Switch ha una data di uscita

THQ Nordic dichiara ufficialmente data di uscita e prezzo della versione per Nintendo Switch di Darksiders II: Deathinitive Edition.

La data di uscita della versione per Nintendo Switch di Darksiders II: Deathinitive Edition è stata divulgata poco fa. Ad annunciarla ci ha pesato THQ Nordic, il publisher del gioco. 

L’azienda, oltre alla data del day one – ora fissata per il 26 settembre – ha anche reso pubblico il prezzo di Darksiders II: Deathinitive Edition per Nintendo Switch. I giocatori potranno acquistare una copia del gioco, che in tale versione fu pubblicato già nel 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ad un prezzo di circa 29,99 euro e potranno scegliere tra l’edizione digitale e quella retail. Ricordiamo che il gioco originale uscì su PC, Xbox 360, Nintendo Wii U e PlayStation 3 nel corso dell’anno 2012 e vedeva il protagonista, il secondo cavaliere dell’Apocalisse Death, cercare di salvare la Terra durante una guerra tra Paradiso e Inferno che ne minacciava la distruzione.

Darksiders II Switch

Se siete possessori di Nintendo Switch e volete giocare ad una versione notevolmente migliorata di Darksiders II, quindi, non dovrete fare altro che aspettare il prossimo 26 settembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!