Data di uscita e trailer di Agents of Mayhem

Dai creatori di Saints Row un nuovo action fuori di testa

I Volition, creatori della famosa serie Saints Row, tornano a mostrare il loro nuovo progetto, Agents of Mayhem. Il titolo è un action open world sparatutto in terza persona dal forte umorismo, che potete già pregustare nel trailer sottostante, condito dal tema musicale preso dall’A-Team (ed una piccola chicca nel finale), a seguire il comunicato stampa.

Dopo gli orrori della Devil’s Night, il mondo è finito in rovina a causa dalla devastazione di LEGION, un’ organizzazione supercriminale, che ha portato l’oscurità dopo il suo passaggio.

C’è bisogno di eroi. Abbiamo gli Agents of MAYHEM.

Il caos combatte il male, un insospettabile gruppo d’elite di folli spesso instabili, armato con una varietà di pazzesche ed improbabili armi, opera sotto l’occhio vigile di Persephone Brimstone, ex tenente di LEGION, ed il suo braccio destro Friday, per distruggere LEGION ed il suo misterioso leader, Morningstar.

Esplora la città di Seoul, con un team di tre agenti intercambiabili, ciascuno con il proprio look, il proprio senso dell’umorismo, le proprie armi e abilità. I giocatori possono costruire la loro squadra come vogliono, possono passare da Daisy, una sboccata derby girl, bevitrice di birra accanita che brandisce una mitragliatrice, a Rama, un’ immunologa con un arco che scaglia frecce di energia futuristiche, a Red Card, un hooligan dalle tendenze psicotiche con un pessimo temperamento, in grado di neutralizzare letteralmente una folla.

Con un pacchetto di dodici agenti unici tra cui scegliere, i giocatori possono vestire i panni del belloccio di Hollywood, nota star TV, oppure quelli della famigerata piratessa del cielo, Fortune, a seconda di ciò che richiede la missione.

Rilassati, metti la musica a tutto volume e scopri come creare il tuo A-Team di agenti perfetto!”

Agents of Mayhem

Agents of Mayhem sarà disponibile ufficialmente dal 15 agosto per il mercato USA e dal 18 agosto nel resto del mondo, il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per questo titolo che promette davvero bene.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!