Days Gone è il titolo più venduto ad aprile in UK

L'esclusiva PlayStation Days Gone sta riscuotendo grandi consensi. Proprio ieri è stato confermato che il titolo risulta il più venduto ad aprile in UK.

Il successo di Days Gone è ormai cosa ben nota. L’esclusiva di Sony targata Bend Studio, al netto di qualche voto un attimino più timido da parte della critica, sta conquistando il cuore dei videogiocatori.

Sugli scudi, oltre ad una trama solida, ricca di storie da scoprire, cospirazioni e “lore” da approfondire, anche il gameplay, divertente e dinamico come pochi hanno saputo offrire negli ultimi tempi. A conferma della beltà del titolo è arrivata la classifica dei titoli più venduti per il mese di aprile in UK, diramata da MCV, che vede l’open world di Sony debuttare saldamente al primo posto. Days Gone si piazza dunque in vetta, anticipando Mortal Kombat 11 – altro titolone uscito ad aprile – e Tom Clancy’s The Division 2.

Scopriamo insieme la classifica completa:

  1. Days Gone – NEW
  2. Mortal Kombat 11 – NEW
  3. Tom Clancy’s The Division 2
  4. FIFA 19
  5. Red Dead Redemption 2
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Yoshi’s Crafted World
  8. Sekiro: Shadows Die Twice
  9. World War Z – NEW
  10. New Super Mario Bros U. Deluxe

days gone

Grande merito del successo di Days Gone è dovuto anche al grande supporto che la software house sta garantendo al titolo. In questi pochi giorni dal lancio sono stare rilasciate già almeno quattro patch correttive, a testimonianza, appunto, di grande dedizione. E voi? Cosa ne pensate di Days Gone? Vi sta piacendo? Parliamone insieme!

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!