Days Gone: nuovi dettagli sulla versione PC

SIE Bend Studio ha illustrato le migliorie applicate all'edizione PC che sarà rilasciata a breve.

Dopo Horizon Zero Dawn, anche Days Gone è pronto per essere rilasciato anche su PC e il giorno dell’uscita, fissato per il 26 aprile, è sempre più vicino. Proprio a questo proposito, SIE Bend Studio ha pubblicato un brevissimo post su Twitter in cui elenca le caratteristiche peculiari della versione PC del gioco.

Stando a quanto specificato dagli sviluppatori, gli utenti PC di Days Gone potranno beneficiare del supporto a monitor ultra wide, del framerate sbloccato e di consistenti miglioramenti grafici rispetto alla versione per PlayStation 4. A ciò si andrebbero ad aggiungere anche il supporto completo agli achievement e ulteriori migliorie che, tuttavia, non sono state ancora rese note.

Si tratta dunque di qualche miglioria sicuramente gradita dagli utenti PC, che potranno fruire del titolo – originariamente sviluppato come esclusiva PlayStation – sfruttando adeguatamente le potenzialità dei propri hardware.

Days Gone PC

Resterebbe da capire, invece, quali siano le caratteristiche che SIE Bend Studio ha indicato come “And more!” nella lista su Twitter, ma è probabile che i giocatori abbiano modo di scoprirlo in autonomia a partire dal 26 aprile.

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!