Days Gone: record di vendite in Inghilterra

Se la contende con titoli di grande calibro

Days Gone, in modo piuttosto inaspettato, è finito in prima posizione per quanto riguarda le vendite fisiche di quest’anno, almeno nel Regno Unito.

In soli 3 giorni dal lancio, l’esclusiva Playstation 4 ha sconfitto le critiche negative che lo stavano sotterrando e si è piazzato velocemente al primo posto, con una Fatality che è riuscita ad eliminare anche il fino ad allora campione Mortal Kombat 11.

Days Gone uscita

È chiaramente lontano (circa il 27% più in basso, come vendite) dalle corazzate Playstation 4 come God of War e Spider-Man, ma è una piccola vittoria che non deve essere lasciata nel dimenticatoio.

Ecco la top 10 di questa settimana per il Regno Unito.

  1. Days Gone
  2. Mortal Kombat 11
  3. FIFA 19
  4. Red Dead Redemption 2
  5. The Division 2
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. Sekiro
  8. Forza Horizon 4
  9. New Super Mario Bros. U Deluxe
  10. World War Z

I principali problemi al lancio di Days Gone sono stati glitch, bug, cali di framerate e diverse situazioni di completo crash del gioco, ma è stato presto rilasciato un update che ha leggermente aggiustato la situazione, senza però risolvere il bug audio che apparentemente impedisce ad alcuni giocatori di sentire i suoni attorno a loro.

Days Gone

Vedremo se il DLC gratuito in arrivo a Giugno (che aggiungerà la modalità Survival) sarà in grado di rimediare.

Vai alla scheda di Days Gone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!