Dead by Daylight in arrivo su Stadia

La versione Stadia di Dead by Daylight è stata annunciata durante lo Stadia Connect.

Dead by Daylight è stato annunciato per Google Stadia con un nuovo trailer di presentazione specificamente dedicato a questa nuova versione. Il trailer è emerso in anticipo rispetto al previsto, infatti, già diverse ora prima che lo Stadia Connect venisse pubblicato era già stato trapelato il trailer.

Dead by Daylight arriverà su Google Stadia a Settembre 2020, includendo tutti i contenuti aggiuntivi che sono stati pubblicati sulle altre piattaforme, ovvero, arrivando fino al DLC di Silent Hill. Come aggiunta specifica per la versione Google Stadia, Dead by Daylight sfrutterà il Crowd Play e il Crowd Choice, ovvero delle funzioni interattive che consentono a coloro che fanno da spettatori alla partita in streaming di prendere parte al gioco influenzando le scelte del content creator.

Dead by Daylight

Le aggiunte dedicate per la versione Stadia di Dead by Daylight fanno pensare che per Settembre 2020 verranno finalmente implementate queste due funzioni di integrazione con Youtube che potrebbero rendere molto più appetibile la piattaforma al pubblico generalista.

 

Vai alla scheda di Dead By Daylight
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!