Dead Cells: update natalizio e altre sorprese

Motion Twin preannuncia l'arrivo di sorprese riguardanti il loro platform rouguelite di successo.

Dopo il rilascio del primo DLC a pagamento chiamato The Bad Seed datato inizio 2020, sono in arrivo altre novità per Dead Cells. Motion Twin ha infatti preannunciato che il loro rouguelite Metroidvania riceverà presto un nuovo grande aggiornamento.

Dead Cells Rune 2

Atteso attorno la metà di dicembre, il prossimo update introdurrà vari elementi come nemici, armi, stanze segrete e molto altro ancora da svelare, come descritto sulla pagina Steam del gioco. Non solo, il team di sviluppo ha stuzzicato il pubblico affermando di avere “qualche altra notizia più importante che arriverà entro i prossimi due mesi”.

Dead Cells è disponibile su Steam

Al momento è impossibile ipotizzare se la sorpresa sarà un nuovo grande DLC, ricco di aree inedite e avversari temibili, o, viaggiando con la mente, Dead Cells 2 o ancora una IP originale. Dead Cells è un titolo indipendente che mescola meccaniche da platform, metroidvania, rouguelite e action per un mix azzeccato, come potete leggere nella nostra recensione. Il titolo è uscito nel 2018 ed è disponibile per tutte le piattaforme principali da gioco.

Vai alla scheda di Dead Cells
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!