Deadly Premonition 2: annunciato per Switch!

Durante il Nintendo Direct è stato svelato il sequel del titolo horror di culto uscito nel 2010.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise sarà il seguito del titolo di culto Deadly Premonition, uscito originariamente nel 2010 su Xbox 360 e a seguire nel 2013 su PlayStation 3 e PC.

Nintendo ha confermato che il titolo è attualmente in sviluppo su Switch da parte di TOYBOX e vedrà l’agente dell’FBI Aaliyah Davis alle prese con la riapertura di un vecchio caso su un serial-killer.

Nintendo Switch Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

Citavamo il predecessore, ormai titolo di culto tra gli amanti dell’horror e in generale tra i videogiocatori, perché Nintendo ha in serbo una grossa sorpresa per i suoi fan: Deadly Premonition Origins è già disponibile nel Nintendo eShop.

Un’ottima occasione per recuperare un ottimo titolo in attesa di poter giocare al sequel che verrà rilasciato nel corso del 2020.

Per il momento, a parte l’announcement trailer, Nintendo non ha diramato ulteriori dettagli sul gameplay mentre è noto che la storia si svolgerà nel 2005 all’interno di un quartiere di New Orleans ricreato in base a ricerche ed interviste.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!