Un folle trailer per Deadly Premonition 2

Il secondo capitolo ha tutte le carte in regola per essere strano quanto il predecessore.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è da poco tornato a far parlare di sé, in seguito alla pubblicazione di un nuovo trailer. Il primo capitolo è stato capace di raccogliere una vasta cerchia di fan e appassionati, che stanno guardando con interesse – e un filo di preoccupazione – Deadly Premonition 2.

Gli utenti, infatti, apprezzarono particolarmente il predecessore a causa dell’elevata dose di follia che lo caratterizzava e, pertanto, si aspettano che il seguito (in realtà sembra che il gioco sia  prequel e sequel allo stesso tempo) si attesti su quel livello o si riveli addirittura più folle. Stando a quanto mostrato nel trailer, però, i fan possono stare tranquilli perché – almeno per quanto riguarda il livello di follia e stranezza – Deadly Premonition 2: A  Blessing in Disguise non ha nulla da invidiare al capitolo precedente.

Deadly Premonition 2 trailer

Chi non vede l’ora di mettersi nei panni dell’agente dell’FBI Aaliyah Davis e dell’agente Francis York Morgan, impegnato a risolvere alcuni misteri nella città di La Carré, non dovrà attendere molto. Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, infatti, uscirà il 10 luglio su Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!