Deadly Premonition 2: nuovi dettagli sulla storia

Le ultime informazioni riguarderebbero in particolare i protagonisti della storia e le possibili attività secondarie.

Un recente aggiornamento, comparso sulla pagina Nintendo.co.uk, permetterebbe di farsi un’idea più precisa sulla storia alla base di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, titolo firmato dall’unione di forze tra ToyBox e lo scrittore/regista Hidetaka Suehiro.

Deadly Premonition

Stando a quanto riportato online, il gioco sarà incentrato sulle vicende di ben due protagonisti, ovvero l’agente dell’FBI Aaliyah Davis nel 2019 e la recluta dell’FBI Francis York Morgan nel 2015. Il giocatore potrà alternare tra le loro visioni e, in tal modo, vivere la vicenda da più punti di vista e analizzarla così nel dettaglio.

La trama di Deadly Premonition 2 ha inizio con l’indagine, effettuata da parte dell’agente Davis e del suo partner Simon Jones, su un caso apparentemente chiuso, con cui “l’albero rosso” (già incontrato nel primo capitolo) potrebbe avere a che fare. Potenzialmente connessa a quest’ultimo è anche la vicenda della recluta Morgan, impegnato a investigare su una serie di strani omicidi avvenuti presso la città di Le Carre, in Louisiana, con l’aiuto della figlia dello sceriffo locale. Il giocatore, nei panni dell’agente, avrà il compito di scoprire non solo i misteri della cittadina, ma anche di comprendere quale strana oscurità si stia facendo largo tra le sue stradine.

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise

L’aggiornamento recentemente apparso sulla pagina Nintendo riguarderebbe anche una delle caratteristiche principali della serie, e da cui il secondo capitolo sembrerebbe non essere escluso: le attività secondarie.

Queste ultime, apparentemente dedicate in particolar modo all’agente Morgan, permetterebbero a quest’ultimo di impegnarsi in avvincenti partite di bowling, attraversamenti acquatici tramite balzelli su pietre, cavalcate lungo il fiume e, perché no, anche giri in skateboard per la città e caccia agli alligatori.

In attesa di nuovi dettagli e particolarità sul prossimo titolo firmato Toybox e Hidetaka Suehiro ricordiamo che Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, seguito dell’omonimo gioco risalente al 2010, approderà su console Nintendo Switch a partire dal 10 luglio 2020. 

Vai alla scheda di Deadly Premonition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!