Deadly Premonition 2: disponibile la patch 1.0.3

Il titolo sviluppato da Rising Star Games in esclusiva per Switch si aggiorna con una serie di importanti fix.

L’accoglienza dei videogiocatori per Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è stata calda dopo il suo annuncio, tuttavia il titolo Rising Star Games si è dimostrato incerto e afflitto da alcuni bug subito notati dai possessori di Nintendo Switch ma che finalmente vengono corretti con la patch 1.0.3.

Tra i difetti più evidenti di Deadly Premonition 2 saltano subito all’occhio le importanti problematiche tecniche e di ottimizzazione, soprattutto nelle sezioni open world, e che grazie alla patch 1.0.3 andranno a diminuire  con la risoluzione di un problema con il frame rate.

Deadly Premonition

In ogni caso Rising Star Games sembra aver indicato la risoluzione della maggior parte dei problemi come evidenziato dalle Patch Notes (in inglese):

  • Improved performance
  • Inverted Camera
  • Fix for soft-lock issue in mini games

I problemi di ottimizzazione saranno completamente risolti? La parola passa ora ai giocatori Switch in quanto Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise è un’esclusiva per la console Nintendo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!