Marvel’s Avengers: nuovi supereroi in arrivo

I data miner hanno trovato informazioni sui nuovi personaggi che arriveranno nel gioco Square-Enix.

La beta di Marvel’s Avengers è in corso durante questo weekend su PlayStation 4. Nel frattempo, come di consueto, gli instancabili ed ingegnosi data miner hanno scavato nel codice sorgente del gioco trovando nuove interessanti informazioni.

In un file di testo infatti sono stati trovati riferimenti a tre personaggi non ancora annunciati: trattasi di Kate Bishop, She Hulk e War Machine.

marvel avengers code

Marvel’s Avengers vedrà l’uscita periodica di nuovi contenuti, come insito nella sua natura da Game as a Service. Per questo, l’aggiunta di nuovi personaggi era quindi da considerarsi ovvia, ma non si avevano ancora informazioni su quali potessero essere. Considerata tuttavia la ricchezza dell’universo supereroistico di Marvel, è quasi scontato che la lista dei protagonisti che vedremo approdare in futuro su Marvel’s Avengers non si fermerà qui, portando il roster dei personaggi ad essere potenzialmente gigantesco.

Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre 2020.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!