Modern Warfare e Warzone: disponibile un update

Tra ieri e oggi Infinity Ward ha rilasciato due piccoli aggiornamenti per il suo titolo.

Scordatevi, per fortuna, uno degli aggiornamenti da 30 gb per Call Of Duty: Modern Warfare e Warzone, questi update sono decisamente più esigui e non vanno ad apportare grosse modifiche alle componenti multiplayer del titolo sviluppato da Infinity Ward per Activision.

Call of Duty: Warzone Recensione

In breve è stata aggiornata la playlist per i multiplayer, come si evince dal tweet di Infinity Ward del 23 Giugno, dalla quale si denota la rimozione della modalità “Battle Royale Classic” (ovvero una versione di Warzone senza shop e senza gulag, quindi senza seconde opportunità) a favore del ritorno della modalità Battle Royale Quartetti.

Mentre con un tweet odierno è stato annunciato un ulteriore piccolo update che indica la rimozione dei fucili M4 non comuni e rari dalle casse di loot sparse per Verdansk.

Invece per quanto riguarda Modern Warfare sarà possibile partecipare con il proprio party alla modalità “All or Nothing”.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!