Death Stranding 2: Kojima ci stuzzica

Tipico della sua persona

Hideo Kojima stesso, reduce di Death Stranding, uno dei giochi che forse, almeno fino a The Last of Us Part II, è riuscito a dividere critica e pubblico, ci apre una finestra sul suo processo produttivo e lascia intendere… ad un Death Stranding 2.

Death Stranding 2

Il tease arriva direttamente ad Twitter, social che già in passato è diventato palcoscenico dei voli pindarici di Kojima: dal suo account ufficiale, infatti, arriva questa immagine…

Death Stranding 2

con questo testo:

Questo è il mio modo di creare un nuovo titolo con Yoji. Prima discutiamo il setting per ogni personaggio, il background, il mondo, i colori, le caratteristiche, i vari ruoli, le immagini, le idee e le parole chiave, in un botta e risposta continuo via mail. Si lavora da casa poi si implementa con un discussione di circa 20 minuti. Poi, perlopiù, ci si scrive via smartphone.

Sì, il Bridge Baby in mezzo all’immagine non è propriamente un indizio così sottile, ma veniamo alla seconda parte, ossia questa immagine.

Death Stranding 2

Lasciando stare il testo associato, guardiamo meglio l’immagine: girando l’immagine di 90 gradi in senso antiorario e zoomando si può notare una sorta di astronave… marchiata Bridges!

Death Stranding 2

Ok, è parecchio pindarico come volo: un Death Stranding 2… nello spazio! Che assurdità! Poi però ti ricordi che stiamo parlando di Kojima e all’improvviso l’impossibile diventa remota realtà.

Rimane anche la possibilità che Kojima stia stuzzicando l’idea di un contenuto DLC, però sembra onestamente meno plausibile.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!