Crash Bandicooot 4: acquisti in gioco?

Questo prossimo capitolo potrebbe presentare qualche “sorpresa”...

Di recente è stato annunciato ufficialmente il ritorno del marsupiale più amato del mondo videoludico grazie ad un vero e proprio nuovo capitolo intitolato Crash Bandicoot 4: It’s About Time. Il titolo, sviluppato da Toys For Bob e pubblicato da Activision, uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 Ottobre 2020 (ed in seguito, con buona probabilità, anche su PC e Nintendo Switch). Tra i pochi elementi mostrati nel trailer si evidenzia un pack di preorder esclusivo che include delle nuove skin per Crash e Coco, ma potrebbero essere rilasciati altri contenuti aggiuntivi con il tempo.

https://youtu.be/r1SmiG404HU

Questo suggerimento ci arriva dalla pagina di preorder tramite il Microsoft Store che riporta, infatti, la dicitura “offers in-app purchases” (o offre acquisti all’interno del gioco). Non è ancora chiaro a cosa si riferiscano questi contenuti aggiuntivi, ma con buona probabilità potrebbe trattarsi di altre skin extra acquistabili separatamente per personalizzare i vostri personaggi. Il tutto potrebbe anche risultare funzionale alla personalizzazione del vostro profilo online (data la conferma di leaderboards online).

Crash 4

L’ipotesi di skin premium potrebbe anche adattarsi a quanto visto precedentemente nel caso di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Ma continuando ad ipotizzare potremmo anche vedere la pubblicazione di un season pass e/o di livelli di gioco aggiuntivi nel corso dei mesi successivi dalla release. In ogni caso per il momento possiamo soltanto aspettare e sperare che questo nuovo Crash Bandicoot 4: It’s About Time sia all’altezza dei suoi predecessori e che venga supportato da Activision in modo tale da mantenerne viva la community.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!