Death Stranding 2 quasi certo allo State of Play

Death Stranding 2 sarà quasi sicuramente parte dell'evento PlayStation che si terrà a breve, assieme agli altri attesissimi titoli.

Death Stranding 2
Sam Porter in primo piano

Death Stranding 2 è uno dei tanti giochi più attesi da quando i gamer hanno messo le mani sul primo capitolo, portato da Hideo Kojima sugli scaffali ormai nel lontano 8 novembre 2019. Finalmente Sony ha confermato la data dello State of Play, fissato per il 31 gennaio, comunicando inoltre che l’evento durerà oltre 40 minuti.

Per il momento soltanto due titoli PlayStation sono stati confermati per l’evento, vale a dire Rise of the Ronin e Stellar Blade, rispettivamente prodotti da Team Ninja e Shift Up. Tuttavia, mentre ci avviciniamo allo State of Play sono diversi i rumor in merito agli altri possibili giochi che verranno mostrati.

Tra i vari titoli che potrebbero far parte dell’evento PlayStation potrebbe esserci anche il secondo capitolo di Death Stranding, sempre firmato da Kojima. Lo stesso produttore ha pubblicato un post su Instagram poche ore fa proprio riguardo lo State of Play, informando tutti sulla data e sull’orario previsti per seguirlo.

Death Stranding 2 allo State of Play

Inoltre Hideo Kojima ha anche pubblicato su X un post della pagina ufficiale di Sony che riguarda nuovamente lo State of Play. Insomma, pare proprio che Kojima voglia a tutti i costi invitare quanti più fan possibile a seguire questo evento. Stando ad alcune indiscrezioni è altamente probabile, quindi, che il suo titolo ci sarà.

Sempre secondo i leak letti finora il gioco potrebbe intitolarsi Death Stranding 2: On the Beach. Ovviamente si tratta soltanto di rumor e non sappiamo ancora se effettivamente presenzierà all’evento (anche se la probabilità è molto alta) e se il titolo sarà realmente questo. Tuttavia basta pazientare ancora poche ore dal momento che lo State of Play sarà domani.

Ci sono altre voci riguardo possibili titoli che verranno mostrati a questo evento e tra quelli più attesi ci sono i remaster di Until Dawn e Sonic Generations, un gioco Metro in esclusiva VR, Silent Hill 2 Remake, Final Fantasy 7 Rebirth e Judas. Il post su Instagram di Kojima fa sperare ma aspettiamo l’inizio dell’evento per esserne sicuri.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!