Death Stranding, scoperto un easter egg in una boss fight

Scoperto a distanza di quasi quattro anni un easter egg in una delle boss fight di Death Stranding.

Sam Porter di Death Stranding
Sam Porter di Death Stranding

Dopo quasi quattro anni dalla sua uscita Death Stranding continua a far parlare di sé. In attesa di saperne di più in merito all’atteso secondo capitolo è stato infatti scoperto un nuovo dettaglio per quanto riguarda l’acclamata opera di Hideo Kojima del 2019.

Il titolo sviluppato da Kojima Productions e pubblicato poi da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, PlayStation 5 e Windows presenta all’interno del proprio mondo un’infinità di rimandi e di riferimenti.

Tra i tanti easter egg mostrati in maniera più o meno esplicita e più o meno facili da cogliere, ce n’era un altro che fino ad ora non era stato praticamente notato da quasi nessuno degli innumerevoli videogiocatori che hanno messo le proprie mani sul titolo. Nello specifico, si tratta di un elemento nascosto in cui il giocatore può avere occasione di imbattersi nel corso di una delle boss fight che caratterizzano il gioco.

Si tratta dunque in realtà di una sorta di scena extra, cui in tanti con molta probabilità non avranno avuto nemmeno occasione di assistere.

Death Stranding, l’easter egg segreto di una boss fight

Molti giocatori di Death Stranding (qui per le ultime sul sequel) hanno notato questo particolare solamente in questi giorni. A testimoniare la scena di cui si sta parlando è un post condiviso da un utente su Twitter nel corso della giornata di lunedì 24 luglio.

Il video in questione, raccomandando a chiunque non avesse ancora finito il gioco di non proseguire con la lettura per evitare spoiler, mostra il combattimento tra il protagonista Sam e Higgs: durante lo scontro, si è scoperto che Sam può perdere parte di un orecchio, ma per poter sbloccare tale sequenza è necessario che venga bloccato ogni singolo attacco evitando invece di contrattaccare quando Higgs afferra Sam.

Fatto ciò, a Sam viene staccato a morsi un pezzo del proprio orecchio, con il protagonista che resta a questo punto sfigurato anche per tutto il resto della campagna.

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!