Death Stranding sarà “intramontabile”: parola di Ubisoft

Secondo gli sviluppatori di The Division 2, che hanno fatto visita a Kojima, Death Stranding sarà un titolo veramente incredibile.

Death Stranding, ultima creatura del visionario genio Hideo Kojima, è uno dei prodotti più attesi dell’industria videoludica recente.

Il colossale titolo, che vede coinvolti – tra le altre cose – personaggi quali Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen e Norman Reedus, non fa altro che parlare di sé, nel bene o nel male. Nelle ultime ore, ad esempio, la notizia più “rumorosa” in merito alla produzione riguarda le non felicissime dichiarazioni dello stesso Kojima che ha fatto sapere che il gioco è in “ritardo rispetto ai tempi previsti” e che, quindi, il suo lancio è ancora lontano. Quel che è certa, però, è la bontà del titolo che, secondo anche personaggi importanti che l’hanno provato, non pare essere in discussione.

Dopo Guerriglia anche un altro importante publisher è stato invitato negli studi del maestro Kojima a provare il titolo: stiamo parlando di Ubisoft.

Come potete ben immaginare guardando il tweet poco sopra, ci riferiamo in particolare al team che ha sviluppato The Division 2 che, per bocca del Creative Director Julian Gerighty, ha fatto sapere che il titolo “sarà intramontabile. Fidatevi!”

E voi cosa ne pensate? Quanto attendete Death Stranding? Ditecelo nei commenti!

Vai alla scheda di Death Stranding
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!