Deathloop: nuovo trailer mostrato all’evento PS5

Il titolo di Arkane Studios è tornato a mostrarsi in un frenetico e avvincente trailer.

Arkane Studios, software house nota per aver ideato Dishonored e Pray, aveva mostrato Deathloop già all’E3 2019. Quest’anno, invece, il titolo è stato protagonista di un trailer che ha trovato spazio nel corso dell’evento The Future of Gaming Show, organizzato da Sony per mostrare i titoli che caratterizzeranno PS5, la sua nuova console next gen.

Deathloop trailer PS5

Deathloop, come visibile nel trailer mostrato durante lo show, si riconferma come un titolo avvincente e ispirato, che mescolerà le fasi di shooting al gameplay tipico delle opere di Arkane Studios. Molto vicine a quelle dei protagonisti di Dishonored e Pray sono infatti le movenze che caratterizzano alcune abilità utili a muoversi negli spazi del gioco. Sarà interessante vedere, all’uscita del gioco, come gli sviluppatori riusciranno ad amalgamare la frenesia delle azioni di shooting con la libertà di approccio, che è sempre stata una delle caratteristiche peculiari dei loro giochi.

Ricordiamo che in Deathloop, gioco su cui bisogna tenere gli occhi puntati, ad arricchire il gameplay ci sarà anche il fenomeno del loop temporale e che sarà disponibile anche sulle console dell’attuale generazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!