Deep Silver distribuirà la versione retail di Back to the Future: The Game

Deep Silver ha annunciato oggi un accordo con Telltale Inc. in merito alla pubblicazione della versione retail di Back to the Future: The Game.

La celeberrima trilogia cinematografica di Ritorno al futuro ha profondamente ridefinito il genere dei film d’azione. Telltale ha sviluppato un’avventura grafica che narra una nuova vicenda a spasso nel tempo e che permetterà ai giocatori di incontrare famosi personaggi storici che hanno affascinato il mondo intero.

Back to the Future: The Game riporta in scena "Marty McFly", "Doc Brown" e la mitica DeLorean, la macchina del tempo, in una nuova avventura dall’incredibile taglio cinematografico. Sei mesi dopo gli eventi del terzo film, la DeLorean fa misteriosamente ritorno a Hill Valley. "Marty" deve tornare indietro nel tempo per ottenere l’aiuto di una versione adolescente di "Emmett Brown" piuttosto scontrosa: se non ci riuscirà, il continuum spazio-temporale sarà compromesso per sempre.

Back to the Future: The Game mette a disposizione dei giocatori i personaggi originali della serie, ricreati con l’aspetto degli attori che interpretavano "Marty McFly" e "Doc Brown": Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Nella versione in lingua originale del titolo, è lo stesso Lloyd a dare la voce a "Doc Brown".

Back to the Future: The Game sarà pubblicato da Deep Silver per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3, Wii e, in alcuni paesi, anche in versione Windows PC. Il gioco sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese e tedesco (testi e audio) e francese (solo testo). La versione retail sarà pubblicata nel primo trimestre 2012.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!