Demon’s Souls Remake: una nuova porta misteriosa mai vista prima

Il remake introduce una novità

Per i fan dei Souls i misteri e i segreti non sono di certo una novità, in quanto i titoli di Hidetaka Miyazaki ne sono sempre pieni. Non ne è esente nemmeno il recente Demon’s Souls Remake, ad opera di Bluepoint Games, dove è stata trovata una nuova misteriosa porta.

Demon's Souls porta

A scoprirlo è stato un giocatore che tramite il suo account Twitter, VaatiVidya ha mostrato la porta in questione. Al momento non è riuscito ancora ad aprirla. La porta si trova nel mondo 1-3, raggiungibile tramite l’Arcipietra del Tower Knight dopo un corridoio nascosto da un muro illusorio. Interagendo con la porta compare il messaggio “Sembra essere chiusa”.

Un altro utente, stavolta su Reddit, tramite la Photo Mode sembra aver intuito cosa ci sia oltre la porta: un balcone con un soldato morto su cui giace un oggetto. Ricordiamo che Demon’s Souls Remake è disponibile solo per PlayStation 5. Su Gamesorce abbiamo già portato il titolo un paio di volte in live e presto avrete il nostro parere definitivo con la nostra recensione!

Vai alla scheda di Demon’s Souls
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!