Desperados III gratis su Steam

In occasione dei 10 anni di THQ Nordic, Desperados III è gratis su Steam

Desperados III è disponibile gratuitamente su Steam. THQ Nordic in occasione dei 10 anni dell’azienda ha voluto festeggiare con tutti gli utenti PC, offrendo a loro gratuitamente, fino a domenica 19 settembre 2021 Desperados III. Accolto con grande entusiasmo – qui potete consultare la nostra recensione – Desperados III vede il ritorno di John Cooper affiancato da due donzelle O’Hara e Moreau, dal gigante simil-orso Mendoza e dal sicario McCoy.

Desperados III ultimo episodio della celebre serie strategica ambientata nel selvaggio West, offre al giocatore una serie di caratteristiche uniche che rende l’esperienza di gioco unica senza pari. Grazie alla sua alta componente strategica, Desperados III è un piccolo capolavoro.

Desperados III

Per un approfondimento maggiore vi rimandiamo alla nostra recensione, ricordandovi di affrettarvi per giocare gratuitamente questa piccola perla. Al momento l’iniziativa è rivolta solo all’utenza Steam, su PlayStation Store il titolo è disponibile per gli abbonati PlayStation Plus al prezzo di 23.99€ e al prezzo di 41.99€ per coloro che non sono abbonati.

Fonte
Vai alla scheda di Desperados III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!