Battlefield 2042: azioni EA al ribasso

La notizia del posticipo dell'atteso titolo DICE ha influenzato il mercato finanziario.

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità sul posticipo di Battlefield 2042 che uscirà il 19 Novembre 2021, un mese dopo la precedente finestra di lancio indicata da Electronic Arts. Nonostante questo slittamento non sia così marcato come abbiamo avuto modo di notare per altre produzioni importanti, le azioni di EA sono andate giù di circa il 6% durante la finestra di trading di metà giornata.

Battlefield 2042 Azioni EA al ribasso

Dal momento che il ribasso delle azioni EA è stato influenzato dai precedenti rumor, prima del comunicato ufficiale della compagnia, è plausibile che la situazione di mercato torni alla normalità già da oggi.

Ricordiamo che Battlefield 2042, precedentemente atteso per il 22 Ottobre 2021, uscirà il 19 Novembre su PC e su console come titolo cross-gen. La speranza è che, per l’atteso nuovo capitolo di questo storico franchise di guerra, non arrivino ulteriori aggiornamenti di questo tipo da parte di DICE mentre, nel frattempo, rimaniamo in attesa di maggiori dettagli sulla promessa Open Beta.

Fonte
Vai alla scheda di Battlefield 2042
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!