Destiny 2 arrivano gli acchiappafantasmi

E chi chiamerai? Equipaggiati con gli articoli da acchiappafantasmi su Destiny 2!

Destiny 2: La Forma Ultima

A partire dalla giornata di oggi, Destiny 2 si aggiorna. Bungie e Sony Pictures hanno avviato una stretta collaborazione per portare degli accessori iconici della serie cinematografica Ghostbusters su Destiny 2. In occasione dell’ormai imminente distribuzione sui grandi schermi di Ghostbusters: Frozen Empire, la collaborazione con Bungie porta su Destiny una serie di contenuti come l’involucro di Spettro esotico di Slimer, un astore esotico ispirato a Garraka e una nave esotica come la Ecto-1. Inoltre, con l’acquisto di almeno uno di questi articoli, si potrà scaricare gratuitamente dal Bungie Store, con il programma Ricompense di Bungie, la maschera di carta dell’involucro di Spettro a tema Slimer.

Destiny 2, al via la serie Verso la Luce

In occasione di questa particolare collaborazione, Sony, conferma che a partire da oggi avrà inizio una serie di dirette su Destiny 2: Verso la Luce, espansione in arrivo il prossimo 9 aprile. Grazie a questa serie gli sviluppatori offriranno degli approfondimenti mostrando al giocatore porzioni di gameplay e presenteranno le nuove funzionalità che saranno introdotte con il nuovo update. Queste serie daranno inoltre la possibilità di ottenere degli emblemi esclusivi tramite i Drop di Twitch. Tutti i giocatori sono invitati a seguire cliccando qui la trasmissione alle 18:00 di oggi. Le altre due dirette andranno in onda il 26 marzo alle 18:00 e il 2 aprile alle 19:00 (ora italiana).

Destiny 2

Destiny 2 un occhio al futuro

Bungie ricorda che l’evento dei Giochi dei Guardiani All-Stars di Destiny 2 sarà disponibile fino al 26 marzo, i risultati ottenuti da questo evento sono eccezionali, con i guardiani di ogni classe che puntano alla gloria e cercano di guadagnare il lestide, il nuovo veicolo in gioco. Tra i vari eventi e contenuti in arrivo prossimamente, vi ricordiamo “La Forma Ultima”, in uscita il prossimo 4 giugno 2024. In questo evento i guardiani dovranno fare squadra con i loro più stretti alleati per dare la caccia al Testimone nel Pallido Cuore del Viaggiatore.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!