Destiny 2: nuove informazioni sul prossimo DLC

Bungie ha diffuso nuove informazioni sul prossimo DLC di Destiny 2, Armeria Nera: una nuova attività, chiamata Forgia, e nuove armi esotiche.

Destiny 2 continua a far parlare di sè. Mesi dopo l’uscita del terzo DLC, “I Rinnegati”, Bungie ha diffuso nuove notizie ed un video gameplay per mostrare le novità offerte dal prossimo DLC, “Armeria Nera“. L’attività cardine di questa nuova espansione sarà la Forgia, apparentemente un misto tra “Protocollo di Intensificazione” e “Pozzo Cieco”.

In questo nuovo tipo di attività, il Guardiano si troverà ad affrontare orde di nemici, alcuni dei quali colorati da un alone blu, che, una volta sconfitti, lasceranno cadere una sfera di energia, che andrà messa all’interno della Forgia, per caricarla. Essa, rappresentata da un grosso macchinario al centro della mappa, si caricherà a poco a poco, fino a raggiungere il massimo. Una volta carica, spawnerà un Boss, che andrà abbattuto. Esso sarà dotato di scudi, che andranno eliminati per poterlo danneggiare. Una volta sconfitto il Boss, l’attività offrirà ricompense, delle quali, però, non si sa ancora nulla. La suddetta attività è affrontabile solo in una squadra di tre, e, per agevolare i “lupi solitari”, è previsto un sistema di matchmaking.

Destiny 2

Il suddetto contenuto è parte dell’Annual Pass, ed è ottenibile solo con l’acquisto di quest’ultimo. A proposito di ricompense, ricordiamo che il DLC introdurrà anche nuove Armi Esotiche, tra cui: Izanagi’s Burden, Jötunn e Le Monarque.

Ricordiamo che Armeria Nera è in uscita nella giornata di oggi, gratuitamente per i possessori dell’Annual Pass, e che Destiny 2 è stato messo sul mercato il 6 settembre 2017 ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!