Battlefield V: rimandata l’uscita di Chapter 1: Overture

Il lancio del primo Major Content per Battlefield V, Chapter 1: Overture, previsto per oggi, è stato rinviato per problemi tecnici imprevisti.

Battlefield V avrà un supporto garantito di almeno due anni e tutti gli amanti dello sparatutto targato DICE erano in attesa del primo update. Il lancio, previsto per oggi, del primo Major Content di Battlefield V, è però stato rinviato.

DICE ed Electronic Arts hanno rilasciato un tweet in cui parlano di problemi di natura tecnica imprevisti che hanno costretto il team a rimandare l’uscita del contenuto. Hanno anche fatto sapere che non si tratterà, comunque, di un rimando a lungo termine e che nuove notizie verranno date quanto prima. Si prevede che il lancio avverrà, con molte probabilità, entro la fine di questa settimana.

Chapter 1: Overture porterà una serie di migliorie ed aggiornamenti all’interfaccia e bilanciamenti al gameplay. Questo update è solo l’inizio del supporto almeno biennale garantito per il titolo. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito alla questione, che dovrebbero vedere la luce nella giornata di oggi.

Ricordiamo che Battlefield V è uscito il 9 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai alla scheda di Battlefield V
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!