Destiny 2: Oltre la Luce si arricchisce con un nuovo trailer

Ecco a voi Europa

Destiny 2 è un titolo sempre in fermento, in quanto Bungie non si ferma mai nel supportarlo. Molte delle destinazioni ed attività più vecchie andranno nel Destiny Content Vault e lo stesso giorno verrà resa pubblica anche Europa, una nuova destinazione dove i giocatori potranno tuffarsi grazie all’espansione Oltre la Luce. Bungie ha dedicato un intero trailer al satellite di Giove.

Destiny 2 Oltre la Luce trailer

Oltre a mostrare la superficie di Europa, il trailer mostra anche il ritorno di Variks. La luna di Giove è stata sopraffatta dall’Oscurità per anni ed funge da perfetta location per Eramis per creare la propria Casa dell’Oscurità. I Guardiani potranno esplorare molte location come le Rovine del Vespro, l’Abisso di Asterion, il Promontorio di Cadmo, il passo di Caronte e altre ancora. Sulla lore dell’espansione volge un’aura di mistero che sarà compito dei Guardiani andare a dissipare. Il lancio dell’espansione è previsto per il 10 novembre su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Google Stadia. L’espansione sarà inclusa anche nell’Xbox Game Pass al lancio. Vi lasciamo al trailer!

 

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!