Destiny 2: Ricompensa per i Veterani con il nuovo DLC

Le ricompense per i veterani saranno rilasciate con il prossimo update

Con l’uscita di Destiny 2 Forsaken, DLC tradotto con I Rinnegati,  lo scorso settembre, nonostante Bungie non avesse in piano di rendere gratuiti i primi due DLC usciti durante il primo anno di Destiny, successivamente l’idea di marketing prevalse e Destiny 2 accolse così molti nuovi giocatori.

Questo, infatti, è stato un buon affare per i neofiti del gioco, ma come la mettiamo, invece, per i veterani, che hanno speso i loro soldi per l’acquisto dei DLC all’uscita, prima dell’uscita di Forsaken?

Per farsi perdonare, la ex casa produttrice di Halo promise già un mese fa delle ricompense esclusive, chiamate Veterans of The Hunt package, che comprendono un emblema, due emote e uno shader esclusivo.

Inizialmente tale pacchetto per Veterani doveva essere rilasciato in questi primi giorni di dicembre, tuttavia i giocatori potranno riscattarlo dopo il nuovo update, previsto il 18 dicembre, 

Bungie non si è dunque dimenticata dei suoi fan più accaniti, soprattutto ora che l’uscita del nuovo DLC Black Armory, tradotto in italiano Armeria nera, è sempre più vicina.

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!