Destiny 2: un leak rivelerebbe il prossimo update

L'espansione si chiamerebbe Shadowkeep e sarebbe il major update per l'anno 3 del gioco

Questa mattina, l’utente Twitter Wario64 ha postato sul suo profilo un leak riguardante Destiny 2, il famoso MMO della nota Bungie, rivelando alcuni piccoli dettagli del nuovo major update previsto per l’anno 3 del gioco.

L’espansione si chiamerebbe Destiny 2: Shadowkeep e dall’immagine riportata si può estrapolare qualche informazione sulla storia che girerebbe intorno a questo nuovo update. Che recita:

Il nuovo capitolo dell’esperienza di Destiny arriverà questo autunno come una terribile ombra discesa da una luna dimenticata. Fai ritorno sul suolo lunare. Viaggia dentro a una misteriosa cittadella nemica. Diventa un cacciatore di incubi.

Inoltre sarebbe presente anche una Collector’s Edition in versione fisica dedicata a questo nuovo capitolo. Sono solo poche righe ma, tutto sommato, l’incipit di questa nuova espansione ci sembra interessante se il tutto fosse confermato. Ecco l’immagine del tweet.

Destiny 2 leak shadowkeep

Che Bungie effettui un annuncio riguardante a questo nuovo update, proprio nell’imminente E3 2019? Non ci resta che attendere questo fine settimana per scoprirlo. Ricordiamo che potete seguire con noi di Gamesource.it, in diretta, tutte le conferenze dell’evento Los Angelino.

Voi cosa ne pensate di questo probabile nuova espansione di Destiny 2? Siete curiosi?

Vai alla scheda di Destiny 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!