Destiny 2: un trailer dedicato all’update di marzo

Destiny 2: l'update di marzo in un trailer

Destiny 2, sin dal suo lancio, ha ricevuto un supporto coi fiocchi da parte di Bungie. Gli update sono sempre stati frequenti e contenenti quello che i giocatori richiedevano. Seguendo questo trend siamo arrivati all’aggiornamento di marzo, il quale sarà più corposo rispetto al solito, tanto che gli è stato dedicato anche un trailer.

Destiny 2 update trailer

Alcune delle novità riguarderanno le ricompense del Nightfall Strikes, la riduzione dei duplicati negli Engrammi delle Armi Esotiche e alcuni cambiamenti riguardanti i fucili a impulsi, i cannoni portatili e così via.
Oltre a tali aggiornamenti, arriveranno anche dei nuovi eventi: ieri è tornato Rumble, mentre il 3 aprile arriverà Mayhem. Per il 10 aprile invece è atteso l’Iron Banner 6v6.
Ricordiamo che Destiny 2 è uscito l’anno scorso ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!