Destiny 3: rumor sulle mappe e sulle meccaniche

AnonTheNine dirà il vero?

Destiny 2 è un gioco di qualità ma è innegabile che non sia partito benissimo, nell’autunno 2017. Il recente Destiny 2: I Rinnegati sembra aver convinto maggiormente pubblico e critica (noi in primis, come potete leggere qui): si è trattato di una situazione simile a quella accaduta con il primo capitolo, risollevatosi grazie all’espansione The Taken King. Visti i problemi avuti con entrambi i capitoli, si spera che Bungie abbia imparato dagli errori e che sia pronta a realizzare Destiny 3 con maggiore attenzione ai feedback dei fan.

Invero, potrebbe essere proprio così, stando ad alcuni rumor rilasciati da AnonTheNine, famoso leaker di Destiny attivo su Reddit. Tra i vari dettagli rilasciati, scopriamo che Europa sarà un’ambientazione giocabile nel prossimo capitolo e che Destiny 3 avrà più elementi RPG rispetto a I Rinnegati, oltre a una zona PvPvE, simile alla modalità Gambit attualmente disponibile. Inoltre, sembra che Luke Smith non dirigerà più il gioco: il suo posto sarà preso da Chris Barrett.

Destiny 3

AnonTheNine ci informa inoltre che Destiny 3 è solamente all’inizio dello sviluppo e probabilmente non arriverà il prossimo anno (quindi aspettiamoci una nuova espansione). Ovviamente sono tutti rumors, non informazioni ufficiali, ma siamo convinti che alcuni fan della saga sarebbero felici se tutto si rivelasse vero.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!