Deus Ex: Mankind Divided annunciato ufficialmente!

Arriverà su PC, PlayStation 4, e Xbox One

Girava nell’aria ormai da qualche tempo, e la stream di Square Enix durata tre giorni non ha fatto altro che aumentare alcune voci, ed eccoci quindi che vi proponiamo l’annuncio ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided, seguito diretto di Deus Ex: Human Revolution.

Attraverso la cover story di Game Informer dedicata proprio a Deus Ex: Mankind Divided, apprendiamo che il titolo si colloca nel 2029, a soli due anni di distanza dal finale di Human Revolution. Ancora una volta il protagonista sarà Adam Jensen, alle prese con un gruppo di terroristi rafforzati dagli innesti fisici.

Jensen torna più forte che mai, con nuovi innesti fisici, che andranno ad arricchire le meccaniche stealth e di combattimento del gioco. Torna inoltre la possibilità di hackerare oggetti elettronici, e ora Adam potrà circondarsi di uno speciale scudo praticamente indistruttibile, costituito da nanomacchine.

Concludiamo lasciandovi ad una serie di immagini e dandovi appuntamento alle ore 18 di questa sera, quando Square Enix trasmetterà il primo trailer ufficiale di Deus Ex: Mankind Divided al seguente indirizzo. Stay tuned!

Fonte: Siliconera

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!