NaDeSHoT in pausa, Karma il sostituto

In seguito alla magra figura rimediata al Call of Duty US Championship, dove il team OpTic Gaming non è arrivato oltre la settima posizione, il giocatore degli Optic Gaming Mattew “NaDeSHoT” Haag ha annunciato con un video che si prenderà una pausa dal competitivo e verrà sostituito da Karma.

NaDeSHoT è a tutti gli effetti uno dei pro gamers più famosi di sempre. Giocatore competitivo di Call of Duty dal 2010, il suo account YouTube conta oltre 1,7 milioni di iscritti, oltre a un milione di followers su Twitter.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=FjOBGFMPmJs” autohide=”0″ fs=”1″ hd=”1″]

Nel video in cui annuncia la sua pausa, NaDeSHoT afferma di non giocare per vincere, bensì “per non perdere” e “non dover sopportare le ripercussioni della perdita  Twitter e YouTube”. Nonostante la sua popolarità, NaDeSHoT è visto dai fan degli OpTic come l’anello debole del team, e dunque preso di mira in seguito ad ogni sconfitta.

Possono comunque stare tranquilli i fan più supportivi: NaDeSHoT ha tenuto ad affermare che il suo non sia un ritiro ma solo una pausa, aprendo quindi la possibilità per un eventuale ritorno nella prossima generazione di Call of Duty.

Fonte: http://www.dailydot.com/esports/optic-gaming-karma-nadeshot/

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!