Devil May Cry 5 sarà inserito nell’Xbox Game Pass?

La comparsa di una miniatura di Devil May Cry 5 su Xbox Store suggerisce l'arrivo del titolo all'interno del Game Pass.

Poche ore fa su Xbox Store è comparso una immagine pubblicitaria che annunciava la disponibilità di Devil May Cry 5, sviluppato da Capcom, nel catalogo di Xbox Game Pass. Il riquadro con la miniatura di un’immagine del gioco dice chiaramente

Avviabile ora su Game Pass.

L’inserimento del titolo all’interno del servizio di Microsoft non è improbabile e, tenendo conto del fatto che nulla è stato smentito ufficialmente, potrebbe non trattarsi di un errore.

Devil May Cry 5

Non è da escludere che l’annuncio dell’aggiunta di Davil May Cry 5 arrivi durante la Gamescom 2019 che si svolgerà a Colonia dal 20 al 24 agosto. Se così fosse, il gioco pubblicato da Capcom non sarebbe l’unico ad essere approdato sul servizio pochi mesi dopo il lancio.

Per sapere con certezza se Devil May Cry 5 entrerà a far parte dell’ Xbox Game Pass nel mese di agosto, quindi, non occorrerà fare altro che aspettare altre due settimane. 

Vai alla scheda di Devil May Cry 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!