Devil May Cry ha una data d’uscita su Switch

Il primo capitolo della serie targata Capcom è presto in arrivo su Nintendo Switch

Giungono buone notizie per tutti coloro che erano in attesa di novità sul porting di Devil May Cry su Nintendo Switch. Durante le scorse ore è apparsa in rete la data ufficiale del gioco che, a quanto pare, sarà disponibile a partire dal 25 giugno in Occidente e dal 27 giugno in Giappone; il tutto alla modica cifra di 19,99 euro. Purtroppo, al momento, il gioco sarà disponibile esclusivamente sull’eShop di Nintendo mentre una versione retail del titolo non è attualmente prevista. Devil May Cry per Switch sarà supportato da diverse lingue tra cui l’italiano, lo spagnolo, l’inglese,  il tedesco, il francese, giapponese e cinese tradizionale. Devil May Cry Switch

Per chi non lo sapesse, questa versione del titolo è la stessa presente all’interno della Devil May Cry HD Collection e non sappiamo se la software house deciderà di supportare la console pubblicando anche il secondo e il terzo capitolo della serie. Purtroppo non è stata rilasciata nessuna informazione riguardo l’arrivo di Devil May Cry 5 su Nintendo Switch e, stando alle ultime novità trapelate, il quinto capitolo della serie potrebbe approdare sull’ibrida della casa di Kyoto solo se Dragon’s Dogma Dark Arisen registrerà grandi numeri da convincere appieno la software house giapponese.

https://www.youtube.com/watch?v=hB3sYe45KPA

Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di vedere il titolo in azione?

Vai alla scheda di Devil May Cry
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!