Diablo IV: nuova diretta streaming fissata per oggi

Ci sarà anche un annuncio segreto durante l'evento livestream.

Dopo essere entrato ufficialmente in fase gold terminando così lo sviluppo, Diablo IV sarà protagonista di una diretta streaming programmata per oggi 20 aprile alle ore 20 italiane. L’evento sarà presentato dal community director Adam Flechter, con la partecipazione del designer Joe Shely, dell’associate game director Joseph Piepiora e dello youtuber Rhykker. L’attenzione si concentrerà sull’endgame del gioco, ma non mancheranno probabilmente altri contenuti considerando che la diretta durerà ben 90 minuti.

Diablo IV

A quanto pare le novità non sono finite: il responsabile della serie Rod Fergusson ha anticipato in modo non così sottile su Twitter un “annuncio segreto” che potrebbe essere rivelato nel corso della diretta. Potrebbe trattarsi del supporto post-lancio? Il reveal della prima stagione? O un’altra informazione? Ovviamente non ci sono input che ci vengono in aiuto.

In attesa della diretta streaming di oggi, ricordiamo che Diablo IV arriverà il 6 giugno 2023 su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!