Diablo IV è in fase gold

Il nuovo titolo di Blizzard Activision è in dirittura di arrivo

Diablo IV è finalmente entrato in fase gold, come annunciato da Blizzard Entertainment. La fase gold consiste nel confermare la fine dello sviluppo ed iniziare a produrre il gioco in massa, pronto per la distribuzione.

Diablo IV gold

Rod Fergusson, general manager di Diablo IV, è intervenuto in una conferenza stampa per celebrare l’evento:

Entrare in fase gold è un bel traguardo raggiunto dal team a lavoro su Diablo IV, che ha lavorato a lungo per creare questa nuova iterazione di uno dei franchise più importanti di sempre. È uno step vitale per il lancio che avverrà a giugno. Sia che i giocatori siano veterani di Diablo o che si imbarchino per la prima volta in quest’avventura, non vediamo l’ora di accoglierli e fargli godere questa nuova esperienza. Abbiamo lavorato molto per rendere grande lo storytelling, abbiamo sperimentato con le classi e le build, e provato a dare un’esperienza consistente anche per l’endgame, nell’oscuro mondo di Diablo.

In Diablo IV, i giocatori dovranno combattere nell’oscuro e gotico mondo del Sanctuary fronteggiando la minaccia di Lilith, combattendo le orde demoniache che gli verranno scagliate contro. Diablo IV uscirà il 6 giugno su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Vai alla scheda di Diablo IV
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!