Diablo IV: un leak dell’artbook lo conferma

Il capitolo 4 di una delle saghe più famose Blizzard è in fase di sviluppo.

Il prossimo fine settimana si terrà la Blizzcon 2019 (dall’1 al 3 Novembre) e per questo tutti i fan Blizzard e in generale tutti i videogiocatori, delusi dall’annuncio di Diablo Mobile durante la passata edizione, sono in trepidante attesa della conferma sull’uscita del quarto capitolo di Diablo.

A riaccendere gli animi su Diablo IV, e a rassicurare tutti sulla sua esistenza, ci ha pensato il leak di un bellissimo volume intitolato “The Art of Diablo” in uscita il 3 Novembre, appena dopo la conclusione della Blizzcon, in cui viene citato il quarto capitolo.

A svelarlo ci ha pensato l’utente Twitter WeakAuras:

Ecco l’immagine nel dettaglio in cui si parla di Lilith, Regina delle Succubi, incontrata per la prima volta in Diablo II, e della sua reinterpretazione per Diablo 4:

Diablo IV: leak artwork conferma Diablo 4

Nella parte bassa c’è un artwork originale ad opera di John Polidora (potete ingrandire l’immagine direttamente dal tweet).

Una notizia senz’altro attesa e che sarà accolta molto meglio rispetto a Diablo Immortal, il titolo mobile annunciato lo scorso annno:

Non ci resta che attendere poco meno di una settimana per assistere alla Blizzcon 2019 e scoprire i piani di Blizzard per Diablo IV anticipati dal rassicurante leak dell’artwork.

Restate sintonizzati su GameSource per tutti gli aggiornamenti sull’evento!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!